Mission

Mission

La nostra associazione ha da sempre collaborato e si è sempre prefissata lo scopo di sviluppare una cooperazione economica e parallelamente sociale tra l'Italia e i Paesi del Mediterraneo e del Golfo in particolare ma ha anche formalizzato rapporti Istituzionali con altri Paesi (in Europa e Extra CEE.)

In un mercato in continua espansione geografica, i Paesi in via di sviluppo dell'area Mediterranea e Medio Orientale rappresentano un suggestivo panorama per coloro che hanno intenzione di scommettere sulle proprie capacità e risorse.

Il ruolo di Comedit, attraverso una vasta rete di rapporti con Istituzioni, Enti locali ed imprenditori esteri, è quello di far sì che le capacità e le risorse delle aziende italiane siano valorizzate nei mercati emergenti. Questo obiettivo si concretizza con una vasta rete di servizi offerti dalla Comedit ai suoi associati, dalle consulenze finanziarie, comunicati stampa, studi di marketing e di mercato, business plan, consulenza legale, workshop, missioni all'estero ecc.

Dove operiamo

Comedit agisce con successo in Medio Oriente e nei Paesi del Golfo. In Libano vi è un’importante e storica sede di rappresentanza di tutta l’area.

Gli uffici di Comedit:

  • Milano: Sede Legale e Presidenza - Via E. De Amicis 19, 20123 Milano
  • Beirut: Sede in Medio Oriente - Gray Building, 805 Pierre Helou Street – Baabda-Lebanon
  • Tunisi: Ufficio di Rappresentanza - Immeuble Complexe des Bureaux, Bureau B4 .2.3.4, Centre Urbain Nord, 1082 Tunis Mahrajène
  • Dormans-Champagne: Ufficio di Rappresentanza in Francia - 23 Rue du Docteur Moret, 51700 Dormans-Champagne
  • Middlesbrough: Ufficio di Rappresentanza nel Regno Unito - 2 Torver Mount Nunthorpe, TS7 8PL Middlesbrough
  • Dakar: Ufficio e Delegazione in Senegal - VITALYV AFRICA Sarl, 28 Boulevard de l’Est Point E, Dakar